Politica

Roseto, Gianluca Ginoble visita il Comune con sorpresa Brandon Sherrod

Roseto degli Abruzzi. Il celebre artista Gianluca Ginoble ha fatto visita, questa mattina, al sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo.
Il cantante, appena tornato da una trionfale tournée negli Stati Uniti con il suo trio Il Volo, è stato ricevuto dal primo cittadino insieme agli assessori Simone Tacchetti, Carmelita Bruscia, Antonio Frattari, al presidente del consiglio comunale, Teresa Ginoble, ai consiglieri Marco Angelini, Simone Aloisi, Massimo Felicioni.

Con Gianluca, accompagnato dal papà Ercole Ginoble, si è parlato di alcuni progetti per promuovere al meglio la città di Roseto, che può vantare un testimonial conosciuto in tutto il mondo.

Al termine dell’incontro, la sorpresa: l’eccezionale giocatore dei Roseto Sharks, Brandon Sherrod, saputo della presenza di Gianluca Ginoble è venuto in Comune a salutarlo cogliendo, così, l’occasione per salutare anche il primo cittadino, la giunta e i consiglieri.

Related posts

Giovani Democratici: “Il Congresso del Pd non basta, bisogna cambiare tutto”

redazione

Vasto, 25 aprile: una festa per ricordare i principi della democrazia

redazione

Pianella, la replica del Comune: “Filippone troppo lontano anagraficamente dai giovani”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy