Cultura e eventi

Pescara, Blasioli su lavori di manutenzione in via Colle Innamorati

Pescara. Inizieranno lunedi lavori di manutenzione molto attesi in via Colle Innamorati. In più punti è previsto il rifacimento dell’asfalto ammalorato a causa del maltempo dell’inverno e avremmo potuto procedere velocemente se durante i sopralluoghi non avessimo riscontrato almeno 5 perdite di acqua che abbiamo fatto verificare dall’Aca che interverrà per ripararle, contestualmente agli interventi che saranno dunque coordinati.
L’ACA lavorerà sulle cinque perdite con quattro ditte contemporaneamente, in modo da velocizzare al massimo i lavori e subito dopo il Comune procederà al rifacimento del manto stradale dove più serve.
Per fare questo i nostri uffici tecnici hanno predisposto l’ordinanza allegata e il presidio del cantiere con la Polizia Municipale, dunque via Colle Innamorati nel tratto compreso dall’incrocio con via Conte Genuino fino all’intersezione con via Valle Fuzzina non sarà transitabile dalle ore 9.00 di lunedì fino alle 13,30. Abbiamo disposto la chiusura alle 9 in modo da consentire al traffico scolastico e di quanti si recano al lavoro di potersi muovere liberamente e, così com’è accaduto nel caso di via del Circuito, ho fiducia che i lavori anche qui potranno terminare prima e la via riaprire al traffico in tempo per il ritorno.
Sarà consentito il transito ai residenti sulla strada, con velocità naturalmente ridotte e con l’assistenza della nostra Polizia Municipale coordinata dal maggiore Paolo Costantini, al fine di limitare disagi e consigliare percorsi alternativi”.

Related posts

Coged, forza e carattere al centro: Simona Galiero

admin

Calcio a 5, il Pescara attende al PalaRigopiano l’IC Futsal

admin

Giornata del diabete, ecco le iniziative a Lanciano e Vasto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy