Cronaca

Matteo Marzella rieletto coordinare delle Associazione Combattentistiche e d’Arma

Vasto. Per il terzo volta consecutiva Matteo Marzella, commissario a riposo della Polizia di Stato, avrà la responsabilità di coordinare, per il corrente anno sociale, l’Associazione Combattentistiche e d’Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato.
La rielezione all’unanimità è avvenuta ieri pomeriggio nella sede “Ciampi” a Vasto al termine dell’annuale assemblea, nel corso della quale sono state ricordate le attività svolte nel 2019 e programmate le partecipazioni e le iniziative per questo nuovo anno associativo.
Marzella, che ricopre anche la carica di presidente dell’Anps (Associazione nazionale della Polizia di Stato) di Vasto, ha sottolineato l’importanza di mantenere vivi i valori dei vari Corpi di appartenenza rendendoli visibili tra la popolazione e in particolare tra le nuove generazioni. “Ringrazio i colleghi che hanno voluto rinnovare la loro fiducia – ha affermato Marzella – nella consapevolezza che la responsabilità è sempre il risultato di un impegno condiviso”.

Related posts

Pescara: la Polizia arresta un cittadino romeno per furto aggravato in cantiere ed un cittadino nigeriano per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

redazione

Confprosessioni: fondi diretti e indiretti: l’Abruzzo primeggia

admin

Giovanni D’Alessandro nuovo segretario Uil Fpl Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy