Cultura e eventi

“Il giovedì è Kabala” con Omar Sosa & Gustavo Ovalles

Pescara. Prosegue la settima edizione degli eventi a cura dell’associazione culturale Kabala, sempre all’insegna dei suoni di qualità. Appuntamento per la cena concerto giovedì 6 febbraio alle 20,00 al “Caffè letterario – Il diavolo e l’acquasanta” in via delle Caserme a Pescara, con la presenza di Omar Sosa & Gustavo Ovalles.

Il suono e lo stile unico di Omar Sosa si sposa perfettamente con le percussioni multicolori e multiformi (tamburi Bata, congas, bongos, quitiplas, maracas, guiro, piatti e altro) del percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.

Il sodalizio artistico tra i due nasce nel 1999, ed è alla base anche dell’album “Ayaguna” uscito nel 2003, registrato nel corso del concerto tenuto il 25 luglio del 2002 al Motion Blue di Yokohama (uno dei club giapponesi aderenti al prestigioso circuito internazionale Blue Note).

Il titolo del disco, “Ayaguna”, si ispira direttamente ad una pratica religiosa della cultura Yoruba dell’Africa Occidentale conosciuta a Cuba come Santeria.

Per acquistare l’accesso all’evento vai su ACQUISTO EVENTO
Acquista oggi stesso, non rischiare di perdere l’evento! Il biglietto acquistato online è rimborsabile fino al giorno prima.

Ti ricordiamo che la prenotazione è valida solo dal martedì antecedente l’evento mentre l’acquisto online è sempre possibile.
Per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci.
Il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali consultabile qui: CONVENZIONI 2020
E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online qui: TESSERA ONLINE con una riduzione del 50% (5 euro).

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su whatsapp: 331 3713321
Per consultare il calendario dei concerti visita il nostro sito nuovokabala.com

Related posts

Animavì, un Fuorifestival tutto da vivere: mostre, musica, masterclass, proiezioni, street-food

redazione

Ortona, alla galleria Vigna di Villa Caldari la collettiva d’arte a cura di Massimo Pasqualone

redazione

Telemedicina: sale operatorie di Chieti e Perugia in diretta streaming

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy