Sport

Si separano le strade dell’Amatori Pescara e di coach Marco Verderosa

Pescara. La società Amatori Pescara comunica che si è consensualmente risolto il rapporto con coach Marco Verderosa, che per motivi personali lascia dunque la guida tecnica della prima squadra.

“Per motivi di famiglia mi vedo costretto a rientrare improvvisamente a casa e ad interrompere questa avventura anzitempo”, le parole di coach Verderosa, “con la squadra al terzo posto. Ringrazio la società che ha compreso la mia esigenza e saluto tutti coloro che in questo periodo all’Amatori mi hanno dimostrato il proprio sostegno e la propria fiducia”.

La società ringrazia l’allenatore per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura a coach Verderosa le migliori soddisfazioni umane e professionali.

Contestualmente, la società Amatori Pescara ha deciso di promuovere coach Matteo Di Iorio e dunque di affidargli la conduzione della prima squadra. Coach Di Iorio guiderà ovviamente i biancorossi sin da domani nella partita di campionato a Silvi.
Al nuovo tecnico tutto il Mondo Amatori augura buon lavoro ed anche il predecessore, coach Verderosa, manda il suo personale “in bocca al lupo”.

Related posts

Contro la Rosetana un pareggio beffardo per il Pianella

redazione

Chieti Calcio Femminile, una grande Fiorentina espugna l’Angelini

admin

A Pescara arriva Giulianova, l’Amatori punta a tornare al successo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy