Cultura e eventi

Lancianesi a Sanremo: Silvio Luciani e Claudia D’Ulisse tra i protagonisti della kermesse canora

Lanciano. Per il terzo anno consecutivo Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente al Festival di Sanremo al via domani, 4 febbraio, su Raiuno.

Per la prima volta, inoltre, la presenza di Luciani a Sanremo non sarà legata a un’azienda; il parrucchiere si muoverà con le sue gambe, e avrà la possibilità di mettere la sua esperienza e professionalità al servizio di tutte le aree riservate agli accessi Rai; potrà curare acconciature e look degli artisti protagonisti del Festival e delle centinaia di altri artisti che in questi giorni gravitano nella città dei fiori.

E, a proposito di artisti, c’è un’altra lancianese tra i protagonisti a Sanremo: Claudia D’Ulisse, che tra le altre cose è stata anche vocalist di Laura Pausini, sarà infatti una delle coriste dell’Orchestra dell’Ariston.

“Per il terzo anno consecutivo sono a Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – e sono particolarmente emozionato nel condividere questa esperienza con Claudia D’Ulisse, che oltre ad essere una cara amica è un’artista eccezionale, che stimo moltissimo. Inoltre quest’anno – aggiunge l’hair stylist – oltre all’emozione amplificata sento anche addosso un senso di responsabilità maggiore, perché la mia presenza qui non è legata a nessuna azienda, ma devo riuscire a muovermi da solo e soddisfare appieno gli artisti presenti”.

Tanta emozione anche per Claudia D’Ulisse, al suo debutto sul palco dell’Ariston: “Nonostante le tante esperienze fatte negli anni – conferma – un palcoscenico come quello dell’Ariston non può lasciarti indifferente; l’emozione è tanta, ma sono sicura che riuscirò a trasformarla in tanta carica da condividere con i miei colleghi dell’Orchestra, con gli artisti che si esibiranno, con il pubblico presente e con quello televisivo. Per me è stato come realizzare un sogno, essendo finalmente parte di questa meravigliosa orchestra di grandi professionisti. Mi sento immensamente grata per questo”.

Related posts

Incendi ed interessi privati. Pettinari chiede che mezzi e uomini siano pubblici

admin

Approvata delibera M5S nel Comune di Pescara: “Istituita la figura del garante delle persone con disabilità”

admin

Gianrico Carofiglio in scena al Teatro Massimo di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy