Cultura e eventi

I Tracy Grave conquistano la città degli angeli

Trasferta oltre oceano per i TRACY GRAVE, la formazione Hard Rock/Glam italiana partecipa prima all’edizione 2020 del NAMM SHOW ad Anaheim, e poi si esibisce sul prestigioso palco del WHISKY A GO GO, assieme agli Hurricane, sulla Sunset Strip di Los Angeles, conquistando i favori di pubblico e addetti ai lavori.

Dopo il successo del secondo disco Sleazy Future (Volcano Records), trainato dai singoli e videoclip Over the top e Piece of Horizon in testa, il quintetto è già al lavoro su un nuovo full-lenght, le cui basi sono state buttate giù proprio negli states, nella storica cornice degli STEAKHOUSE RECORDING STUDIOS di North Hollywood. Uscita prevista per fine anno, e tracklist con sorpresa: un brano con testo in italiano!

Non ci resta dunque che attendere per ascoltare il nuovo materiale, goderci nel frattempo un estratto video della loro esibizione losangelina e tenere d’occhio gli aggiornamenti del calendario del SINNERS A GO GO TOUR, che ha imperversato ultimamente su tutta la Sardegna!

live @ WHISKY A GO GO (Los Angeles – U.S.A.)

TRACY GRAVE
http://www.facebook.com/tracygraverockband
http://www.instagram.com/tracygraveofficial

Related posts

“Non vi appartengo” è il nuovo singolo di Torchio

redazione

Legge regionale contro omofobia, Art.1 Mdp Abruzzo incontra le associazioni LGBTQ+

admin

Il ketch “Jancris” approda a Pescara per promuovere il turismo nautico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy