Cronaca

Sambuceto, i Carabinieri arrestano pusher 40enne con 150 grammi di cocaina

Chieti. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti, nel corso di una quotidiana attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 40enne di Bucchianico (CH), incensurato, trovato in possesso di 6 involucri contenenti 150 grammi di cocaina. L’uomo, che attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’A.G., è stato fermato a Sambuceto (CH), poco distante dal bocciodromo dove, alcuni minuti prima, era stato notato salire a bordo di un’auto con fare sospetto ed allontanandosi poi a grande velocità. Il pusher dovrà ora rispondere del reato di illecita detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Related posts

Cicloturistismo, il punto sui progetti della Costa dei Trabocchi

redazione

WWF: “Solo problemi per chi trova una testuggine palustre americana Trachemis scripta (detenzione oggi vietata dalla legge) e la preleva per impedire che faccia danni nell’ambiente naturale”

redazione

Mostar, partenariati e progettazione comunitaria con Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy