Politica

Pescara, all’Aurum la presentazione alla città del Polo della Conoscenza

Pescara. Domani, mercoledì 12 aprile a partire dalle ore 15,30 si svolgerà presso la Sala Tosti dell’Aurum il primo incontro sul tema “Polo della Cultura e della Conoscenza”, compreso all’interno di un più ampio processo di pianificazione partecipata che dovrà portare alla redazione del Masterplan dell’area e nell’ambito del programma #VERSOPESCARA2027 dedicato alla visione futura della città.

I lavori saranno aperti dal saluto del sindaco Marco Alessandrini, proseguiranno con la relazione dell’assessore al Governo del Territorio e Politiche Urbane Stefano Civitarese “Obiettivi e strategie del Polo della cultura e della conoscenza”; interverrà la dirigente del Settore Programmazione del territorio Emilia Fino su “Prime idee per il Masterplan del Polo della cultura e della conoscenza”; con Raffaella Radoccia, esperta in percorsi urbani partecipati e Alessandro Feragalli, responsabile del servizio del Settore, si farà il punto sul ruolo dei “Cittadini: da spettatori ad attori delle trasformazioni. Il processo di pianificazione partecipata” e sul “Cronoprogramma progettuale e delle trasformazioni”.

Related posts

“Piano man” pubblica le foto del suo “ultimo bambino” e annuncia: “E’ arrivato il momento di andare in pensione”

admin

Il fallimento Afghano è anche nostro: coinvolgente racconto di Nico Piro alla Delfico di Teramo

admin

Chieti, presentata la Stagione Teatrale 2018 del Piccolo Teatro dello Scalo VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy