Politica

Pescara, all’Aurum la presentazione alla città del Polo della Conoscenza

Pescara. Domani, mercoledì 12 aprile a partire dalle ore 15,30 si svolgerà presso la Sala Tosti dell’Aurum il primo incontro sul tema “Polo della Cultura e della Conoscenza”, compreso all’interno di un più ampio processo di pianificazione partecipata che dovrà portare alla redazione del Masterplan dell’area e nell’ambito del programma #VERSOPESCARA2027 dedicato alla visione futura della città.

I lavori saranno aperti dal saluto del sindaco Marco Alessandrini, proseguiranno con la relazione dell’assessore al Governo del Territorio e Politiche Urbane Stefano Civitarese “Obiettivi e strategie del Polo della cultura e della conoscenza”; interverrà la dirigente del Settore Programmazione del territorio Emilia Fino su “Prime idee per il Masterplan del Polo della cultura e della conoscenza”; con Raffaella Radoccia, esperta in percorsi urbani partecipati e Alessandro Feragalli, responsabile del servizio del Settore, si farà il punto sul ruolo dei “Cittadini: da spettatori ad attori delle trasformazioni. Il processo di pianificazione partecipata” e sul “Cronoprogramma progettuale e delle trasformazioni”.

Related posts

Pd San Salvo: “Mercatino sul lungomare, finalmente è finito!”

redazione

Miglianico, la “Casa delle Monache Sant’Anna” apre i battenti alla cultura

admin

Terme di Caramanico, Pettinari: “Risposta della giunta insufficiente. Le strutture sono ancora chiuse, i lavoratori non possono più aspettare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy