Cultura e eventi

Chieti, manutenzione e pulizia delle fontane cittadine

Chieti. “Gli operai del Servizio Acquedottistico, coadiuvati da Formula Ambiente e con il prezioso contributo del Consigliere Comunale, Marco Di Paolo, questa mattina hanno effettuato interventi di manutenzione e di recupero funzionale delle fontane di piazza Valignani, piazzale Marconi e in località Tricalle”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice a proposito del programma di manutenzione delle fontane cittadine avviato dall’Amministrazione Comunale.

«Vogliamo rendere sempre più bella ed accogliente la nostra città e le fontane fanno parte integrante di quel decoro che vogliamo offrire ai cittadini – aggiunge l’Assessore Di Felice – Pertanto, l’Amministrazione comunale ha voluto predisporre gli interventi di manutenzione al fine di ripristinare la loro piena efficienza attraverso verifiche all’impiantistica, ai sistemi di pompaggio e di filtraggio, nonché provvedendo alla loro pulizia».

Related posts

Cologna Spiaggia, cittadino lamenta cassonetti di immondizia attigui all’abitazione

admin

Dragaggio Porto Ortona, Febbo: “La Regione si contraddice e incolpa da sola”

admin

Until Now: Chiara Viola in concerto a Roma

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy