Cultura e eventi

II corso di cinema per ragazzi con il Maestro Jurij Alschitz al Mediamuseum di Pescara

Pescara. Cinema: Il maestro internazionale Jurij Alschitz, fondatore della pedagogia scenica moderna, sarà a Pescara dal 30 marzo al 04 aprile per il secondo appuntamento dell’innovativa scuola di cinema per ragazzi presso il Mediamuseum-Museo del cinema di Pescara. Le iscrizioni sono aperte.

“E’ meglio iniziare il viaggio dall’altra parte dello schermo e creare “il tuo film”, quando i tuoi occhi stanno bruciando e la tua testa giovane è piena di idee che non arrivano alla testa dell’adulto. L’infanzia e la gioventù sono il momento giusto per realizzare i tuoi sogni, il “tuo primo passo” per un’impronta indelebile.

La cinematografia ha bisogno di una generazione di talento, aperta a tutto ciò che è nuovo. E tu che tipo di Attore, Regista o Sceneggiatore vuoi essere? Vuoi essere schiavo del mercato della produzione o desideri porti nella posizione di Artista e cercare la tua Unicità nell’universo dell’Arte?

Scuola di cinema offre l’opportunità di realizzare il primo film su un giovane protagonista, ideato, scritto, diretto e prodotto da ragazzi.

(M° Jurij Alschitz)

Info: 085.4310119 / 333.4226744, info@didatticateatrale.com

www.didatticateatrale.com

Related posts

Villa Santa Maria, i ragazzi portano in scena la rappresentazione del Sant’Antonio Abate

redazione

Un fine settimana ricco di spettacoli nella programmazione ACS

redazione

Montesilvano, slow mobility e reti ciclopedonale. Presentazione a Palazzo di Città dello stato di avanzamento

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy