Cronaca

Ortona, campagna di sensibilizzazione dell’associazione Donn.è

Ortona. “Ti regalo un cuore!” L’associazione di promozione sociale Donn.è in occasione dei 7 anni dall’apertura del centro antiviolenza di Ortona, era il 14 febbraio 2013, proprio nel giorno dell’amore, lancia una campagna di sensibilizzazione dove attraverso il passamano di cartoline si invita all’amore quello vero che rende liberi e non fa prigionieri.
Questo lo slogan scelto per il 14 febbraio 2020, una campagna massiva che attraverso lo scambio di cartoline vuole farsi portatrice di un messaggio di libertà nelle relazioni.
Un gesto semplice come talvolta è una carezza o un sorriso che seppur dura un attimo regala l’emozione di una intera giornata.
Donn.è ha fortemente voluto questa campagna anche per rilanciare sul territorio la propria mission: aiutare le donne vittime di violenza e promuovere attività di sensibilizzazione e prevenzione.
La campagna toccherà anche altri comuni, quali: Fossacesia, Lanciano, Tollo e Torino di Sangro, dove da anni Donn.è è presente con degli sportelli in rete con la sede centrale.

Per ulteriori info: www.apsdonne.it

Related posts

Pescara, nuove passerelle per disabili sulle spiagge libere

redazione

E’ morto il giornalista Peppino Vincolato

redazione

San Giovanni Teatino, Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente parla di “Facciamo la differenza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy