Politica

San Salvo ha tutti i requisiti per ottenere la Bandiera Verde

San Salvo. “Abbiamo tutti i requisiti per ottenere la Bandiera Verde. Stiamo lavorando per l’assegnazione che viene attribuita solo attraverso la segnalazione di 35 pediatri e non con criteri oggettivi come giustamente accade per la Bandiera Blu che ci viene riconosciuta da 22 anni o con la Bandiera Gialla che quest’anno ci attribuisce due bike smile”. A dichiararlo l’assessore al Turismo Tonino Marcello in risposta a una nota del PD.
“Il nostro litorale ha tutti i requisiti per ottenere la Bandiera Verde. Il vessillo viene assegnato a quei Comuni dotati di spiaggia sabbiosa e bassi fondali che consentono ai bambini di giocare in assoluta sicurezza, attrezzature dedicate ai più piccoli, spazi adeguati ed ampi tra gli ombrelloni, opportunità di svago e divertimento per i genitori, assistenti di spiaggia e la presenza nelle vicinanze di bar, ristoranti e locali capaci di rispondere alle varie esigenze dei bambini. Sono tutti requisiti che San Salvo possiede. E’ quindi solo un fatto burocratico – conclude l’assessore Marcello – che volutamente sfugge al PD di San Salvo il quale, come sempre, rema contro la promozione turistica di San Salvo a dimostrazione dello scarso amore che è evidente nutre verso la nostra città”.

Related posts

Chieti, citazione da Formula Ambiente. Sindaco e giunta: “L’atto si riferisce agli anni dal 2010 al 2017, paghi chi ha sbagliato”

redazione

Comune di Pescara, eletti i nuovi componenti della commissione Pari Opportunità

redazione

Zes, Febbo: “Dai Ministeri arriva il via libera al Decreto per l’approvazione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy