Cultura e eventi

Coez primo artista annunciato dell’edizione 2020 dello Zoo Music Fest, il live nell’Area del Porto Turistico di Pescara

Pescara. Dopo la prima edizione nel 2019, che ha registrato con oltre 15 mila presenze uno straordinario sold out, torna a Pescara lo ZOO MUSIC FEST, tra i principali festival italiani nato da un’idea di VentiDieci, Alhena Entertainment e M&P Company, aziende leader nel settore entertainment.

Il primo artista annunciato dell’edizione 2020 è COEZ, in concerto nell’Area del Porto Turistico di Pescara il prossimo 6 agosto alle 21:30.

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone ticketone.it (online e punti vendita) e Ciaotickets ciaotickets.com (punti vendita): posto unico in piedi 40,25 (diritti di prevendita inclusi).

Dopo un 2019 che lo ha consacrato tra gli artisti di maggior successo in Italia, COEZ ha annunciato il “TOUR 2020”, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti in programma per la prossima stagione estiva.

Una nuova avventura live per COEZ, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e registrando il sold out al Mediolanum Forum di Milano.

L’annuncio di questo nuovo tour è la conferma di quello che è un periodo magico per COEZ: nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo “È sempre bello” a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di “La tua canzone” e una cover di “Via” di Claudio Baglioni. È stato, infine, super ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano “Motivo”.

Related posts

Francavilla, progetto Il Tappo è Vita: la città risponde

admin

ARAP. Proroga commissario Leombroni, Mercante: “Il Pd se ne infischia della legge”

admin

La stagione del Kabala prosegue con la magia del pianoforte di Omar Sosa e delle percussioni di Gustavo Ovalles

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy