Cultura e eventi

Vasto, in piazza Rossetti nel fine settimana appuntamento con il Festival del cioccolato

Vasto. Dal 21 al 23 febbraio è in programma in Piazza Rossetti la seconda edizione del “Festival del cioccolato”. L’evento, che lo scorso anno ha ottenuto grande successo, propone un vero e proprio tour tra i 24 stand di cioccolatieri provenienti da tutta Italia che daranno sfoggio della loro produzione. Il festival coinvolgerà anche quest’anno le scolaresche che parteciperanno ai laboratori e realizzeranno un leccalecca di cioccolato.

“La manifestazione – ha spiegato l’assessore con delega al commercio, Luigi Marcello – viene proposta in un periodo di bassa stagione ed in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale nell’ottica della destagionalizzazione del turismo che questa Amministrazione persegue. Sono certo – ha aggiunto Marcello – che il festival sarà motivo di richiamo e divertimento. “

Durante l’iniziativa è prevista una raccolta fondi Telethon per la ricerca delle malattie genetiche. Ad allietare la festa per i più piccoli ci saranno Minnie e Topolino.

Related posts

Presentazione candidature, Febbo: “D’Alfonso si dimetta”

admin

Aiac, elezione presidente provinciale di Pescara

admin

Di Sabatino (Pd) su dati Bankitalia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy