Cultura e eventi

Giorgio Panariello con “La favola mia” a Pescara e Avezzano

Chieti. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia con un tour di oltre 2 anni insieme con gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, GIORGIO PANARIELLO torna con il nuovo spettacolo “LA FAVOLA MIA”.

Doppio appuntamento in Abruzzo al Teatro Massimo di Pescara, lunedì 16 marzo alle 21, e al Teatro dei Marsi di Avezzano, giovedì 19 marzo alle 21. Organizzazione Elite Agency Group/M&P Company.

Biglietti sui circuiti TicketOne ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com per la data di Pescara: poltronissima 50,00 – poltrona 45,00 – balconata 35,00 – galleria 30,00 (diritti di prevendita inclusi).

Biglietti sul circuito TicketOne ticketone.it per la data di Avezzano: poltrona primo settore 60,00 – poltrona secondo settore 50,00 – poltrona terzo settore 30,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871 685020

Il 2020 è un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! …E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour che da marzo lo vedrà protagonista nei teatri italiani.

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “LA FAVOLA MIA”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Related posts

Fossacesia, donato al Comune una parte dello storico Palazzo Mayer

admin

Sciopero degli operai agricoli e florovivaisti

admin

Contro Vasto, ottima amichevole per l’Unibasket Lanciano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy