Politica

I Liberalpd sostengono la candidatura di Nicola Maiale alla Segreteria provinciale di Pescara

Pescara. L’area liberaldemocratica che fa capo a Enzo Bianco forte del sostegno dei diversi circoli sul territorio, tre nella sola città di Pescara, ha scelto di sostenere la candidatura a segretario provinciale del giovane Nicola Maiale.

Il Vice Segretario Nazionale con la delega ai circoli, il pianellese Loris Di Giovanni, nel ricordare che “Liberalpd non è una corrente, ma un think tank del partito, un’associazione riconosciuta dallo statuto nazionale che trae ispirazione dalla tradizione culturale della democrazia europea e dall’elaborazione del riformismo democratico”, aggiunge che ” tra i due contendenti, entrambi validi e preparati, abbiamo scelto Nicola perché ci è piaciuta la sua idea di ricostruire dal basso una comunità politica più aperta ai movimenti e alla società civile. C’è bisogno di un’aria nuova che porti ad una fase di ascolto per prestare attenzione a ciò che avviene nei territori, di un luogo di confronto più ampio nel quale mettere le idee a disposizione del partito, che in sostanza è il compito che i Liberalpd si sono dati sin dalla loro fondazione, che coincide con la nascita del Partito Democratico. I LibDem auspicano in queste settimane un confronto serrato ma sereno, con persone che si confrontano sui contenuti e non sulle polemiche”.

Related posts

I Batà Ngoma pubblicano un nuovo video: The Reasons Of Judah VIDEO

admin

La Settimana Santa a Pianella tra arte e cultura

admin

Giovanni Allevi in concerto a Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy