Politica

I banchetti di Fdi in questo weekend in provincia di Chieti

Chieti. Riforme, Fratelli d’Italia: anche in provincia di Chieti la raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare, nei bacchetti del tesseramento sabato e domenica.

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta in questo weekend a Chieti, Francavilla, Lanciano e Atessa la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni

L’appuntamento toccherà in questo weekend i primi 4 centri della provincia dove sarà anche avviata la campagna adesioni 2020.

Saranno presenti i responsabili cittadini, gli amministratori di Fdi e i dirigenti locali.

Per firmare è necessario portare un documento di identità. Contemporaneamente Fdi lancia in tutta la provincia di Chieti la campagna adesioni 2020, il partito di Giorgia Meloni conta di attrarre tanti nuovo iscritti, a seguito della grande considerazione che il nostro leader gode ormai da mesi.

Related posts

Pescara, incontro con cittadini via Alpi-via Sangro-via Trigno per emergenza sicurezza

redazione

Ipocrisia, il nuovo videoclip dei FLOG

admin

Nasce Polis Sa Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy