Politica

I banchetti di Fdi in questo weekend in provincia di Chieti

Chieti. Riforme, Fratelli d’Italia: anche in provincia di Chieti la raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare, nei bacchetti del tesseramento sabato e domenica.

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta in questo weekend a Chieti, Francavilla, Lanciano e Atessa la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni

L’appuntamento toccherà in questo weekend i primi 4 centri della provincia dove sarà anche avviata la campagna adesioni 2020.

Saranno presenti i responsabili cittadini, gli amministratori di Fdi e i dirigenti locali.

Per firmare è necessario portare un documento di identità. Contemporaneamente Fdi lancia in tutta la provincia di Chieti la campagna adesioni 2020, il partito di Giorgia Meloni conta di attrarre tanti nuovo iscritti, a seguito della grande considerazione che il nostro leader gode ormai da mesi.

Related posts

Il Jazz Italiano per le Terre del Sisma VIDEO

admin

Smargiassi: “Dal centrodestra arriva la proposta di Legge per aprire nuovi centri commerciali dove ora non è consentito”

redazione

L’Assessore Nicoletta Di Nisio su divieto di balneazione tra Pescara sud e Francavilla

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy