Cultura e eventi

Pescara, “Il giovedì è Kabala”: sold out per il Sergio Caputo 4et

Pescara. Prosegue la settima edizione degli eventi a cura dell’associazione culturale Kabala, sempre all’insegna dei suoni di qualità. Appuntamento per la cena concerto giovedì 27 febbraio alle 20,00 al “Caffè letterario – Il diavolo e l’acquasanta” in via delle Caserme a Pescara, con la presenza del Sergio Caputo 4et.

Sergio Caputo è uno dei musicisti italiani più originali dei nostri tempi. Egli ha sviluppato un inconfondibile stile musicale e letterario che è solamente suo, abbinando la canzone italiana al jazz, con testi ispirati alla poesia moderna. Oggi, dopo la lunga esperienza americana, Sergio Caputo si esibisce in varie formazioni portando il meglio del suo repertorio al pubblico internazionale.

Nel 1983 esce il suo primo album “Un sabato italiano”. Questo album lo porta subito al successo ed è tutt’ora un classico. La sua musica è una miscela di pop e jazz che spesso spazia nel latin e con un uso innovativo del linguaggio, i temi predominanti sono il quotidiano, l’amore, e le nevrosi metropolitane.

A “Un sabato italiano” seguono 12 album e diverse compilation. Sergio partecipa al Festival di Sanremo tre volte e, negli ultimi anni, torna con particolare decisione a sonorità jazzistiche e latine.

Fra le sue collaborazioni eccellenti si annoverano nomi come Dizzy Gillespie, Tony Scott, Mel Collins (King Crimson), Tony Bowers (Simply Red), Enrico Rava, Roberto Gatto, Flavio Boltro, Danilo Rea e molti altri.

Note bene:
– si raccomanda la puntualità dell’ingresso cena, ore 20:00
– inizio concerto, ore 20:45
I tavoli sono riservati per la cena-concerto e non hanno posto assegnato.
Si ricorda che per accedere all’evento bisogna mostrare il biglietto acquistato online (stampato o sul cellulare).

Per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci.

Il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali consultabile qui: CONVENZIONI 2020

E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online qui: TESSERA ONLINE con una riduzione del 50% (5 euro).

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su whatsapp: 331 3713321

Per consultare il calendario dei concerti visita il nostro sito nuovokabala.com

Related posts

Fondi per 200mila euro per opere urgenti di risanamento idrogeologico a Civitaquana, Salle e Villa Celiera

admin

Francavilla, istanza per la tutela di Palazzo Sirena

admin

Gran Sasso e acqua: “Clamoroso documento, l’INFN nel 2014 ammetteva di non rispettare la legge!”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy