Cultura e eventi

Pescara, Pasqua tranquilla: scattano due giorni di controlli e monitoraggio per la Polizia Municipale

Pescara. Polizia Municipale mobilitata perché la Pasqua e il Lunedì dell’Angelo si svolgano senza particolari problemi in tutto il territorio cittadino.

“Abbiamo predisposto pattuglie in grado di coprire sia gli eventi – dice il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti – che le zone che saranno più frequentate. Non solo il comparto infortunistico e sicurezza stradale, ma anche gli altri servizi che saranno impegnati per una maggiore presenza e controlli più intensi su Corso Vittorio e il centro città dove si svolgono manifestazioni e sulla Riviera che è tradizionalmente più frequentata e nelle aree verdi dove si riuniscono le comitive il Lunedì di Pasqua, perché questa presenza non crei danni alle zone interessate e alle aree verdi cittadine e non rappresenti un pericolo per l’incolumità pubblica.
Ci auguriamo che la Pasqua trascorra serena per tutti e raccomandiamo a tutti prudenza e attenzione, invitando la città e chi la frequenta a un divertimento senza conseguenze”.

Related posts

Il ministro Bonafede su incontro con Commissione regionale e uffici giudiziari abruzzesi

admin

Riserva di Punta Aderci, Cianci: ‘Non siamo liberi di sporcarla e di non rispettarla’

admin

A Montesilvano Colle approda la raccolta differenziata porta a porta

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy