Cultura e eventi

Pescara, Pasqua tranquilla: scattano due giorni di controlli e monitoraggio per la Polizia Municipale

Pescara. Polizia Municipale mobilitata perché la Pasqua e il Lunedì dell’Angelo si svolgano senza particolari problemi in tutto il territorio cittadino.

“Abbiamo predisposto pattuglie in grado di coprire sia gli eventi – dice il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti – che le zone che saranno più frequentate. Non solo il comparto infortunistico e sicurezza stradale, ma anche gli altri servizi che saranno impegnati per una maggiore presenza e controlli più intensi su Corso Vittorio e il centro città dove si svolgono manifestazioni e sulla Riviera che è tradizionalmente più frequentata e nelle aree verdi dove si riuniscono le comitive il Lunedì di Pasqua, perché questa presenza non crei danni alle zone interessate e alle aree verdi cittadine e non rappresenti un pericolo per l’incolumità pubblica.
Ci auguriamo che la Pasqua trascorra serena per tutti e raccomandiamo a tutti prudenza e attenzione, invitando la città e chi la frequenta a un divertimento senza conseguenze”.

Related posts

Il Doogle vince 2-0 a Bucchianico con il Futsal Casalbordino

admin

Atto vandalico contro il Cedro monumentale di Scafa

admin

Elezioni Regionali Abruzzo: prosegue con successo la costituzione dei “Comitati Civici Di Stefano Presidente”. 180 Comitati già creati

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy