Cronaca

Coronavirus, la Asl chiama a raccolta medici, pediatri e farmacisti. Pronta una guida rapida per il primo intervento

Chieti. Domani alle ore 19.30 si terrà una riunione plenaria tra i medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti della provincia di Chieti con la Direzione della Asl sul tema del Coronavirus.
L’obiettivo è fornire indicazioni uniformi e condivise ai professionisti che sul territorio intercettano per primi i casi sospetti o, semplicemente, sono chiamati a rispondere a dubbi e timori dei loro assistiti, specie se hanno avuto contatti con aree a rischio.
Nell’occasione ai partecipanti sarà consegnata una mini guida, snella ed essenziale, con informazioni e procedure da seguire per la gestione del primo livello dei potenziali casi. La riunione si terrà presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università “d’Annunzio” in via dei Vestini a Chieti.

Related posts

Chieti, consegna in Tribunale i messaggi della moglie per provare il tradimento: denunciato dai carabinieri

redazione

Messa in sicurezza di alcune strade di Fossacesia, entro il 15 maggio l’avvio dei lavori

redazione

Sicurezza e salute dei più piccoli non possono più essere ignorate: FIAB e Istituto Comprensivo Giulianova 2 chiedono al Comune la strada scolastica SUBITO in via Nievo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy