Politica

Chieti, elezioni amministrative: interviene la deputata Daniela Torto

Chieti. Interviene la deputata Daniela Torto in merito alle elezioni amministrative 2020 nella città di Chieti: “Il M5S continua il suo lavoro per la città di Chieti promuovendo attività e incontri sul territorio a cui prendono parte il possibile candidato sindaco Luca Amicone, gli attivisti e i cittadini teatini interessati. Nei prossimi giorni, in collaborazione con il facilitatore regionale per i rapporti interni, si concentrerà l’attenzione sulla composizione della lista e su eventi mirati ad una più capillare conoscenza del territorio.”
Racconta la Torto e prosegue “Sottolineo che in ossequio alla linea del M5S nazionale e del capo politico Vito Crimi, ragioneremo sulla possibilità che siano le sole liste civiche ad allearsi con la lista del M5S. Siamo in una fase di riorganizzazione ancora in essere, tuttavia i tempi di lavoro su Chieti non consentono di attendere oltre percui procederemo in questa direzione assieme a tutti coloro che vorranno sostenere il percorso del nostro candidato sindaco nel rispetto di questo quadro. Ringrazio a tal proposito il facilitatore regionale Patrizia Terzilli, il cui contributo sarà significativo e a disposizione del nostro candidato sindaco.” E la deputata conclude “Il lavoro a Roma ormai assorbe molto tempo anche in vista di situazioni nazionali di massima emergenza e a tal proposito di certo troveremo il sostegno e la disponibilità da parte dei consiglieri comunali ancora in carica e dei portavoce regionali e nazionali eletti nella città di Chieti”.

Related posts

Sulmona, parte dal Teatro Comunale il tour nazionale di Teresa De Sio, omaggio a Pino Daniele

admin

Specializzandi in Chirurgia di Chieti vincitori di una gara a quiz in inglese tra squadre di tutta Italia

admin

Sanità, Stella (M5S): “Il governo regionale rimetta al centro della propria agenda il benessere dei cittadini abruzzesi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy