Cultura e eventi

Pescara, tre arresti della Polizia di Stato

Pescara. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato Giovina Spinelli, classe ’72 pescarese, in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, dovendo espiare la pena residua di 3 anni e 11 giorni di reclusione.
La condanna riguarda vari reati commessi dal 2009 al 2011 a Pescara, Vasto ed Isernia (spaccio di sostanze stupefacenti, evasione, furti, false dichiarazioni). Dopo le formalità di rito, il personale della Squadra Mobile che ha eseguito il provvedimento, ha associato l’arrestata al Carcere di Chieti.
Inoltre il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto Ionel Panaitescu, nato il 12/06/1977, nato in Romania, e Alexandru Holban, nato il 15/04/1990, per il reato di lesioni personali aggravate in concorso ai danni di un connazionale, attualmente ricoverato presso il locale Nosocomio con prognosi riservata e minacce aggravate. Dopo le formalità di rito, gli stessi è sono stati associati presso la Casa Circondariale di Pescara.

Related posts

Coppa Italia: all’Asd La Saponeria Unigross il derby con il Chieti Calcio Femminile

admin

Il Consiglio di Stato accoglie le richieste di ENPA, LAC, LAV e WWF. Intervento importante per la sicurezza dell’Orso Marsicano, specie a rischio estinzione

admin

San Giovanni Teatino, pronto il Piano Neve

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy