Sport

Trofeo Bistrot 69: premi, pranzo e accoglienza ad hoc per chi partecipa a Casalbordino Lido

Casalbordino. Nella splendida cornice della marina di Casalbordino, si ripete l’appuntamento con il Trofeo Bistrot 69 di mountain bike in programma domenica 1°marzo con la regia della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling.

Il Bistrot 69 è un locale “fronte mare” dove gentilezza e professionalità sopra le righe sono i punti di forza della struttura del titolare Antonio Manes che, per il terzo anno consecutivo, è il main sponsor della manifestazione valevole per i circuiti I Sentieri d’Abruzzo e Criterium Nazionale Marathon Uisp.

Lo staff di Bistrot 69 non si è tirato indietro anche quest’anno per offrire il meglio sotto ogni aspetto a cominciare dai ricchi premi alimentari (prosciutto, mezzo prosciutto, ventricina e lonza) per i primi 3 di ogni categoria, per i primi due assoluti, per la miglior squadra a punteggio e quella più numerosa. L’intero staff si prepara a far assaggiare le proprie prelibatezze di pesce con un menù convenzionato a 15 euro (primo, frittura, contorno, calice di vino, acqua e caffè).

Molto suggestivo e abbastanza selettivo il tracciato prescelto dagli organizzatori tra le colline che adornano Casalbordino e il mare. La distanza è di circa 41 chilometri spalmata su un anello misto di 13,7 chilometri da ripetere 3 volte, quasi interamente sterrato con un dislivello di 205 metri a giro.

È possibile ancora aderire all’evento alla quota agevolata di 20 euro entro e non oltre il 28 febbraio con chip e pacco gara compreso. Dal 29 febbraio fino alla mattina del 1°marzo, la quota sale a 25 euro con chip ma senza pacco gara.

Related posts

Modifiche alla viabilità in occasione del Giro d’Italia in città e a Vasto Marina

redazione

Lega Pro e le oltre 150 competenze femminili

redazione

Giovanissimi e handbike, il Pedale Sulmonese in ottima evidenza con i propri atleti tra Nord, Centro e Sud Italia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy