Cronaca

Saga: “All’Aeroporto d’Abruzzo si vola sicuri”

Pescara. Si continua a volare a pieno regime all’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo. Dopo la cancellazione decisa da Alitalia del volo Pescara – Milano delle 6.50, che ha lasciato operativo solo quello del pomeriggio, la Saga (Società di gestione dello scalo), rassicura i passeggeri sulla regolarità e la tranquillità dei voli.
Parlando di un Aeroporto “sicuro e pulito” dove proseguono, così come previsto dalle disposizioni emanate dal Ministero della Salute, i controlli per il coronavirus, i vertici Saga ribadiscono la contrarietà alla “decisione unilaterale” assunta dalla Compagnia di bandiera Alitalia, che “penalizzerà pesantemente l’economia dello scalo ed anche quella regionale”.
Per quanto riguarda la sospensione di Alitalia del collegamento della mattina con Milano, dall’Aeroporto ricordano che il provvedimento è stato assunto fino alla fine del mese, in base ad un calendario ben preciso. Il volo è stato sospeso martedì 3 marzo e mercoledì 4 marzo la prima settimana; la seconda settimana è stata cancellato lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 , la terza settimana il Pescara-Milano Linate non ci sarà martedì 17 e mercoledì 18 ed, infine, la quarta settimana il volo non ci sarà martedì 24 marzo e mercoledì 25 marzo.

Related posts

Pescara, le associazioni: “Tagliamo le orecchie o tagliamo le chiome?”

redazione

Vasto, gli auguri del sindaco Menna in videochiamata alla centenaria Maria Antonia Del Casale

redazione

Guardia di Finanza, sequestrata merce per 10 milioni di euro VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy