Cultura e eventi

Asl Chieti, Paolucci replica a Di Primio

L’Aquila. “Respingo nettamente l’affermazione secondo la quale la Asl 2 è l’unica ad essere penalizzata da una norma nazionale: basta ricordare il dibattito sull’ospedale unico a Teramo e quello sull’ospedale per l’area Pescara-Chieti. Inoltre vanno sottolineate le procedure avviate per i tre nuovi presidi che si intendono realizzare a Chieti, Lanciano e Vasto, e i 78 posti letto attivati in 18 mesi nel polo cardiochirurgico teatino, laddove qualcuno voleva un centro per l’invecchiamento”.
Così in una nota l’assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, che aggiunge: “Quanto alle funzioni espresse dai due direttori, la posizione assunta è la stessa di un numero limitato di sigle sindacali che di ASL in ASL accende lo stesso tipo di dibattito. Ricordo che si tratta di funzioni che intendiamo presidiare con figure innovative, vista la riduzione degli staff in forza alla direzione generale della Asl, ma siamo ovviamente aperti al dibattito. Quanto ad una mia convocazione, sono sempre disponibile e ogni confronto mi è gradito”.

Related posts

Secondo imperdibile appuntamento con la prosa del Teatro Tosti di Ortona: di scena lo spettacolo “Giovinezza obbligatoria”

redazione

Trasporto oncologici, Febbo: “Assenze e mancata attuazione di quanto deciso in Consiglio”

admin

San Giovanni Teatino, “No al Masterplan che divide Sambuceto”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy