Cultura e eventi

Chieti, autore di 18 furti aggravati nel 2013 arrestato dalla Mobile

Chieti. La Squadra Mobile della Questura di Chieti diretta dal vicequestore aggiunto della Polizia di Stato, Francesco Costantini, ieri mattina ha rintracciato e tratto in arresto il cittadino romeno C. R. I. di 35 anni.
Lo stesso nel solo 2013 si è reso responsabile di circa 18 furti aggravati perpretati tra le province di Chieti e Pescara, che hanno determinato altrettante sentenze di condanne e la successiva emissione ad opera della Procura della Repubblica di Chieti, del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per un totale di 3 anni e 5 mesi di reclusione e di 750 euro di multa.
Provvedimento eseguito alle prime luci dell’alba di ieri nell’abitazione dell’arrestato, ubicata nel centro di Chieti ed occupata abusivamente. Nel corso della perquisizione domiciliare, il personale della Squadra Mobile ha altresì rinvenuto e sequestrato diverso materiale atto allo scasso ed apparati informatici, la cui provenienza è ancora al vaglio degli investigatori.
A conclusione delle attività di rito il cittadino romeno è stato associato alla Casa Circondariale di Chieti per l’espiazione della pena e ulteriormente deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Related posts

I sindaci di Casoli, Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto eletti nel Comitato ristretto della Asl

admin

Babbo Natale Carabiniere con Adricesta

redazione

Incendi, Di Stefano: “È caos Forestale”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy