Sport

“Corriamo insieme verso un nuovo obiettivo: dare un sostegno nell’emergenza”. La C ed i suoi club

Firenze. ‘”Corriamo insieme verso un nuovo obiettivo: dare un sostegno nell’emergenza”. È il messaggio della C e dei suoi club.

Nascono nuove iniziative della Lega Pro e dei suoi club, che si ” fermano” sul campo, ma sono attivi in iniziative sociali.
” Voglio rivolgere un ringraziamento ai nostri club per quanto stanno facendo -dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro- tra iniziative e progetti legati alle donazioni agli ospedali, alla raccolta fondi per respiratori artificiali, partiti dai giocatori e dai vertici delle società di Lega Pro, fino ai video, che stanno nascendo in queste ore, con testimonial i giocatori che ribadiscono le regole da seguire come da disposizione del Governo”.
” Chiediamo ai nostri club – conclude Ghirelli- di dare vita ad una campagna di raccolta fondi per respiratori artificiali in ogni città. È il nostro modo di portare un aiuto, di essere un piccolo supporto con il nostro calcio, “ambasciatore” di valori. È questo il grande cuore della C che ci ha fatto costruire 510 iniziative sociali in meno di un anno”.

Related posts

Amatori Basket Pescara, Carlo Di Fabio commenta l’esclusione dal campionato di A2 VIDEO

francescorapino

Futsal Pescara 1997: biancazzurri travolgenti a a Manfredonia, 7 gol e qualificazione alle Final Eight

redazione

Calcio a 5, il Montesilvano nella vicenda Real Dem – Mazzocchetti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy