Sport

Rinviato a data da destinarsi il Trofeo Baia del Re-Memorial Mattia Lo Schiavo di mountain bike

Giulianova. L’emergenza Coronavirus frena i preparativi ufficiali verso la messa in cantiere del Trofeo Baia del Re-Memorial Mattia Lo Schiavo di mountain bike che si sarebbe dovuto svolgere domenica 15 marzo a Cologna Spiaggia.

Dopo aver recepito le disposizioni governative in tema di contenimento e di gestione della emergenza epidemiologica da Covid-19, il Team Go Fast ha preso a malincuore questa decisione “nell’intento di recuperare la manifestazione alla prima data utile in calendario – spiega Andrea Di Giuseppe, presidente del sodalizio amatoriale con sede a Roseto degli Abruzzi -. Il Trofeo è uno dei punti di forza della nostra attività ciclistica e al quale tengono molto i titolari dell’Hotel Ristorante Baia del Re ed anche in modo particolare i familiari di Mattia Loschiavo nella persona di Pino Cerasi. Il percorso era stato messo a punto in maniera certosina dal team Salite&Abbracci di Andrea Tullii che sta condividendo con noi la parte tecnica ed organizzativa, era quasi tutto pronto per allestire una vera e propria festa delle due ruote con tutta la nostra accoglienza, le ricche premiazioni e il pasta party. Causa l’emergenza sanitaria in corso, dobbiamo giocoforza adeguarci a tutte le direttive impartite dal Governo. Ci auguriamo di superare questo momento critico con sano ottimismo e con buona salute, aspettando l’ufficializzazione della nuova data di svolgimento”.

Related posts

La Sieco Service Impavida Ortona si prepara per la ripresa del Campionato

redazione

Veni, vidi, vici: l’Europa Ovini passa al PalaLuiss (66-89)

redazione

La Magic torna bella

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy