Cronaca

Covid-19, donati presidi di protezione per gli operatori dell’Ospedale di Vasto

Vasto. Un gesto concreto per essere vicino agli operatori dell’ospedale di Vasto con una donazione “preziosa”. Protagonista la Ferramenta Torricella, di San Salvo, che ha inviato al “San Pio” i dispositivi di protezione per i dipendenti.

In Direzione sanitaria sono stati consegnati guanti, mascherine, occhiali, camici per il personale, accogliendo l’appello dei giorni scorsi del Direttore generale della Asl, Thomas Schael, il quale aveva invitato le aziende a dare una mano in un momento di estrema necessità di presidi di protezione, la cui disponibilità è assai limitata sui mercati nazionali e internazionali.

Il noto marchio di San Salvo, di antica tradizione nel campo della ferramenta e antinfortunistica, ha risposto con slancio e ha offerto la fornitura. Ai titolari dell’azienda il ringraziamento sincero del personale dell’ospedale di Vasto e della Direzione Asl.

Related posts

Pescara aderisce alla Giornata Mondiale Alzheimer

redazione

Pescara, rapinarono in centro una coppia di fidanzatini: misura cautelare per un diciassettenne

redazione

San Giovanni Teatino, abbandoni abusivi di rifiuti in via Salara: individuati i responsabili

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy