Economia

Covid-19, Marelli sospende tutte le attività produttive nei propri stabilimenti italiani

Corbetta. In aggiunta alle misure già adottate a tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti nel corso delle ultime settimane, in relazione alla diffusione del Covid-19, Marelli ha disposto la sospensione temporanea di tutte le attività produttive nei propri stabilimenti italiani dal 16/03 al 18/03 incluso.

La misura è stata adottata allo scopo di garantire, al massimo livello possibile, la salute e il benessere dei dipendenti, che costituiscono la priorità assoluta per l’azienda e per adeguare in maniera ancor più rigorosa le misure di salute e sicurezza al protocollo emanato dal Governo Italiano, che prevede la sospensione delle attività produttive in tali fasi di adeguamento.

Marelli continua a monitorare costantemente l’evoluzione della situazione, pronta ad assumere nuove decisioni sempre in accordo con le indicazioni delle autorità governative di riferimento, a livello nazionale e locale.

Related posts

Pescara, incontro con Confcommercio per uscire dalla zona rossa

redazione

Fipe Confcommercio in piazza a Vasto per la manifestazione nazionale “#sonoaterra”

redazione

Pagliuca torna a sollecitare la nomina del commissario della Zes (Zona Economica Speciale) Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy