Politica

Fina: “Pd interloquisce con le imprese abruzzesi per la produzione di materiale utile ad affrontare emergenza”

Pescara. “Il Partito Democratico abruzzese è impegnato in queste ore a interloquire con le imprese presenti sul territorio regionale per verificare quali sono quelle in grado di svolgere funzioni di produzione nella filiera dei materiali utili ad affrontare l’emergenza”: lo dichiara il segretario regionale del Pd, Michele Fina.

Fina spiega: “Il nostro contributo è ovviamente in ambito e in raccordo con il lavoro di coordinamento svolto dalla Protezione civile e dalla Regione. Stiamo verificando, e stanno emergendo già le prime disponibilità, se una parte della produzione di alcune imprese possa essere messa a disposizione per fabbricare materiale utile, a cominciare dai dispositivi di protezione individuale, come le mascherine, ma non solo. In questa fase il nostro contributo è improntato alla collaborazione e alla responsabilità, la priorità è che tutte le forze siano coordinate perché il Paese e i territori siano messi nella condizione di superare l’emergenza. Serve il contributo di tutti”.

Related posts

Il Pd Abruzzo con i suoi rappresentanti istituzionali a Marsilio: “Serve un luogo vero di confronto per affrontare emergenza”

redazione

Foschi (Associazione ‘Pescara – Mi piace’) su assenza di agibilità antisismica per il Comando di Polizia Municipale

redazione

Elezioni Francavilla, Udc e Abruzzo Indipendente ufficializzano l’appoggio al candidato sindaco Roberto Angelucci VIDEO

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy