Cronaca

Chieti, in via Santa Barbara attivo il quarto distributore dell’acqua

Chieti. “Da ieri è attivo e funzionante il quarto distributore dell’acqua posizionato in via Santa Barbara le cui tessere possono essere acquistate presso la Tabaccheria Bascelli Rivendita n.2 tabacchi in P.zz Matteotti”.
Così in una nota la consigliera comunale di Chieti, Maura Micomonaco, che aggiunge: “Ringrazio la ditta Maiba Srl che sta continuando a lavorare nonostante le difficoltà per poterci garantire un ulteriore servizio soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo evitare di affollare i supermercati.
Nelle prossime settimane saranno attivate anche le casette dell’acqua di via Amiterno e P.zza San Bartolomeo a Brecciarola e in seguito verrà posizionata l’ultima in zona Villaggio del Mediterraneo.
Ricordo che i distributori in funzione sono quelli di via Ricciardi a Chieti Scalo, via dei Platani, via Silio Italico (zona Tricalle) e appunto quello di via Santa Barbara”.

Related posts

Sottosegretario Pucciarelli: “Complimenti all’incursore Lorenzo Turacchi, Medaglia d’argento al valor di Marina”

redazione

Anche in Abruzzo tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon

redazione

Pescara, trovato con droga e coltello durante un controllo della Polizia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy