Politica

Il Pd regionale a fianco degli abruzzesi. Lanciata la campagna di supporto

L’Aquila. Si chiama “L’Abruzzo combatte. E noi con lui” la campagna del Partito Democratico regionale per contribuire a fare fronte all’emergenza coronavirus. Il Pd Abruzzo, in raccordo col Pd nazionale e col Governo, ha mobilitato le sue federazioni provinciali, i suoi parlamentari, i suoi consiglieri regionali, i suoi amministratori locali, i circoli e tutte le sue articolazioni.

La campagna si compone di due parti, la prima è di supporto informativo. Per ciascuna delle quattro province abruzzesi sono stati attivati numeri telefonici che i cittadini possono utilizzare per ottenere informazioni rispetto alle disposizioni, alle necessità, agli interrogativi nell’ambito dell’emergenza. Per la provincia dell’Aquila il numero è 3479011082; per la provincia di Chieti 3501568546; per la provincia di Pescara 3245989734; per la provincia di Teramo 3201815775. Attivo anche un numero dedicato ad amministratori locali, associazioni, categorie, imprese e sindacati: 3477149354.

Poi il Pd Abruzzo sostiene e promuove – dedicata una pagina sul sito web, https://www.pd-abruzzo.it/covid-19-sosteniamo-tutti-i-nostri-ospedali-e-i-nostri-operatori-sanitari/ – le donazioni alle aziende sanitarie locali abruzzesi.

“Mai come adesso – spiega il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina – è necessario che ciascuno faccia la sua parte. Vogliamo mettere a disposizione della comunità la nostra rete organizzativa sul territorio, per dare supporto al sistema sanitario, al sistema economico e del lavoro, in generale alla cittadinanza. L’obiettivo è rendere azione ciò che in questo momento è più importante, ovvero stare al fianco di chi combatte in prima linea, i medici e gli operatori sanitari, e di chi con il proprio contributo può essere decisivo per superare questa fase: cittadini, lavoratori, imprese”.

Related posts

Robie C. e Natacha sono pronti per ripartire: “Mi Manchi” dal 31.12.2018 in tutte le emittenti nazionali italiane e spagnole

admin

A Sulmona la Costituente Democratica del Pd, primo evento in Abruzzo del Congresso nazionale: “Nuovo Pd per includere e unire”

redazione

Rocca San Giovanni, approvato il primo bilancio di previsione dell’amministrazione Caravaggio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy