Cronaca

Istituito codice Iban per le donazioni all’ospedale di Vasto

Vasto. “Ringrazio di cuore il direttore della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Thomas Schael ed il suo staff che ha prontamente risposto all’appello di istituire un codice Iban per facilitare le donazioni per l’ospedale di Vasto. In queste ore numerosi sono stati i cittadini e gli imprenditori che hanno chiamato per dare un contributo in denaro alla causa della sanità pubblica. Si potranno così effettuare dei bonifici al seguente Iban IT49L0538715500000003200361 e bic codice swift BPMOIT22XXX. Queste sono le coordinate bancarie da utilizzare per le donazioni all’ospedale di vasto”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Vasto, Francesco Menna, che aggiunge: “Mi corre l’obbligo di ringraziare fra e prime persone che si sono attivate per la raccolta di fondi: Alessia e Antonietta Ciancaglini e Roberta Pergola. A loro in queste ore si stanno unendo tanti gruppi, associazioni, persone per questo grande gesto di generosità”.

Related posts

Marsiglia: “Trump una marcia in più allo sviluppo petrolifero”

admin

Pescara, al via i lavori di manutenzione stradale

redazione

Lavori all’ospedale di Lanciano, Schael rafforza il Pronto soccorso con 12 Oss

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy