Cronaca

Istituito codice Iban per le donazioni all’ospedale di Vasto

Vasto. “Ringrazio di cuore il direttore della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Thomas Schael ed il suo staff che ha prontamente risposto all’appello di istituire un codice Iban per facilitare le donazioni per l’ospedale di Vasto. In queste ore numerosi sono stati i cittadini e gli imprenditori che hanno chiamato per dare un contributo in denaro alla causa della sanità pubblica. Si potranno così effettuare dei bonifici al seguente Iban IT49L0538715500000003200361 e bic codice swift BPMOIT22XXX. Queste sono le coordinate bancarie da utilizzare per le donazioni all’ospedale di vasto”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Vasto, Francesco Menna, che aggiunge: “Mi corre l’obbligo di ringraziare fra e prime persone che si sono attivate per la raccolta di fondi: Alessia e Antonietta Ciancaglini e Roberta Pergola. A loro in queste ore si stanno unendo tanti gruppi, associazioni, persone per questo grande gesto di generosità”.

Related posts

Guardia di Finanza di Pescara, proseguono i controlli sul rispetto della normativa anti-Covid: sanzionata palestra

redazione

Pescara, “spaccata”: la Polizia arresta ventenne per furto aggravato

redazione

Riserva del Borsacchio a Roseto, la SOA: “No ai premi di cubatura, sì alla cura degli habitat”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy