Politica

Coronavirus, Febbo: “Assicurati alimenti per gli animali dello Zoo D’Abruzzo”

Pescara. “Assicurati i primi aiuti per gli animali dello Zoo D’Abruzzo”. Ad annunciarlo è l’assessore regionale Mauro Febbo che spiega come “a fare le spese dell’emergenza del coronavirus non siano soltanto gli uomini, ma anche gli animali. A seguito della chiusura al pubblico dello Zoo D’Abruzzo sono venute meno le uniche entrate che permettevano di garantire cibo e cure primarie agli animali ospiti dello Zoo di Rocca San Giovanni”.

“Siamo riusciti con solerzia ad accogliere l’appello e il grido d’aiuto del Dott. Mario Bellucci, direttore e proprietario dello Zoo, garantendo un primo aiuto. È un momento di emergenza – prosegue Febbo – e non potevamo sottrarci a far fronte anche a questa necessità mossi soprattutto dalla sensibilità e solidarietà”.

“Colgo l’occasione – conclude Mauro Febbo – per rivolgere un sentito ringraziamento alla Protezione Civile e ai suoi funzionari che hanno permesso che ciò avvenisse”.

Related posts

Porto di Vasto, Sigismondi: “Ottima programmazione di Marsilio su infrastrutture regionali”

redazione

TrentinoInJazz con l’omaggio a Buster Keaton

admin

Roccella Jazz Festival con Baba Sissoko e Mighty Mo Rodgers

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy