Cronaca

Covid-19, i parroci della zona pastorale di Vasto: “Invochiamo la protezione di San Michele Arcangelo”

Vasto. San Michele Arcangelo è il patrono della Città del Vasto.

La comunità vastese è molto legata a san Michele Arcangelo invocato ogni qualvolta una calamità colpiva o minacciava di colpire la città.

Don Antonio Totaro, parroco della chiesa in cui è custodita la statua del nostro patrono, invita a vivere ognuno nella propria casa una novena a San Michele Arcangelo, per chiedere il suo intervento per questa nuova peste il coronavirus: “Ci ritroveremo spiritualmente insieme ogni sera alle ore 19,00 a partire da domenica 22 marzo per 9 giorni per recitare insieme le invocazioni come da foglio allegato”.

Iniziativa alla quale hanno aderito tutti i parroci della zona pastorale di Vasto che incoraggiano il popolo vastese a fare altrettanto per invocare a gran voce la protezione dell’Arcangelo Michele.

Related posts

Dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella il calendario 2020 del Le fontane di Pescara

redazione

Analisi dell’Arta, acque eccellenti a Fossacesia Marina

redazione

Fossacesia, emergenza Covid 19: controlli a tappeto sul territorio comunale e servizi per le persone in stato di bisogno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy