Cultura e eventi

Silvi, finisce l’esperienza Comignani

Silvi. “L’esperienza Comignani finisce qui. Da oggi si avvia un nuovo corso. L’esperienza di Francesco Comignani, Sindaco di Silvi, finisce oggi. Nel peggiore dei modi, con tanta tristezza e tanta amarezza addosso”.
Così in una nota Antonio Del Vecchio e Nazzaro Pelusi del gruppo consiliare Silvi 2024, che aggiungono: “Finisce perché qualcuno con superficialità non ha voluto ascoltare la voce di chi, con lealtà e correttezza, ha cercato con fatica in questi mesi di rimettere al centro dell’azione amministrativa le idee, i progetti e le proposte presentate agli elettori. Da oggi comincia, per quello che ci riguarda, un percorso nuovo, alternativo al centrodestra e all’attuale PD. Saremo impegnati a reinventare un nuovo corso. Un progetto chiaro di cambiamento e di governo che veda realmente al centro del proprio programma lo sviluppo sostenibile ed economia circolare, il turismo, la cultura, il sociale ed il lavoro. Un percorso politico che metta al centro davvero l’interesse di Silvi e dei silvaroli, aperto ai contributi di tutti, partecipativo ed inclusivo, che coinvolga il mondo delle associazioni, i movimenti, i giovani, il territorio e le reti civiche”.

Related posts

Licheri – Di Febo (SEL – SI) “Le imbarazzanti bugie del Sindaco La Gatta e la copertura politica di Acerbo e del PRC”

admin

Foschi (Associazione ‘Pescara – Mi piace’) su emergenza clochard e dormitorio di via Alento

admin

Pescara, al via “Martedìmilonga”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy