Cultura e eventi

Pescara, precisazioni Attiva su raccolta in via Milano

Pescara. “In merito al video sulle operazioni di pulizia in via Milano diffuso da alcuni residenti attraverso l’associazione Pescara Mi piace, corre l’obbligo precisare una serie di passaggi essenziali sia sugli orari che sulle modalità del servizio”.
Così in una nota Massimo Del Bianco, direttore generale di Attiva Spa, che aggiunge: ”Innanzitutto nulla è cambiato rispetto al passato sui tali operazioni, ciò significa che nell’Amministrazione Alessandrini e anche nelle precedenti, i lavori sono sempre stati notturni, come accade in tutto il perimetro del centro e sulle vie che di giorno sono talmente frequentate da non consentire tali operazioni che devono essere compiute a dovere, affinché vengano sempre assicurati decoro e pulizia delle zone interessate. Nulla è cambiato nemeno rispetto ai mezzi che sono tutti in regola con quanto disposto dalle normative sul rumore. Infine va sottolineato che la raccolta differenziata attivata per alcuni materiali nella zona dall’Amministrazione Alessandrini, richiede l’impiego di mezzi diversi, in base alle rispettive tipologie di rifiuto da prelevare, ma anche in questo caso avviene secondo le modalità sopra dette e con mezzi in regola con le normative sul rumore. Lavoriamo su tutto il territorio affinché il risultato sia una città pulita e decorosa, lo facciamo da sempre nel rispetto di tutte le normative del settore e limitando disagi e fastidi alla città e ai residenti”.

Related posts

Pescara, viale Primovere chiusa per cinque ore prima dell’alba del 6 aprile per scarico di container di Terna

admin

Fossacesia, anche nel 2019 sempre basse imposte e tasse comunali

admin

Pescara, blitz Municipale contro scarichi abusivi di pesce al Mercato Ittico

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy