Cronaca

Covid-19, tre pazienti dimessi dall’ospedale di Vasto e dichiarati guariti

Chieti. Tre malati di Coronavirus già dimessi e dichiarati guariti, sia clinicamente sia sotto il profilo virologico: la buona notizia arriva dall’unità operativa di Malattie infettive dell’ospedale di Vasto, dove erano stati i primi ricoverati risultati positivi al test. In reparto restano altri sette pazienti, di cui due in stanze a pressione negativa.

“Conosciamo l’aggressività di questo virus – sottolinea Maria Pina Sciotti, responsabile dell’Unità operativa – ma è importante evidenziare che si può guarire, come dimostrano i casi trattati”.

Nell’ospedale di Chieti sono morte due persone: si tratta di un uomo di 73 anni di Atessa, positivo al test per il coronavirus, e di una donna di 56 anni di Torino di Sangro con sospetto clinico e tampone in corso di test.

Related posts

Indicazioni del Presidente TUA circa la razionalizzazione e la conseguente necessaria riduzione dei costi. Chiusura di un’officina a Pescara

redazione

Non consegna le foto di diverse cerimonie: i Carabinieri lo denunciano per truffa

redazione

Francavilla, due arresti per violazione di domicilio ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy