Cultura e eventi

Ulteriore rinvio degli spettacoli di Giorgio Panariello al Teatro dei Marsi di Avezzano e al Teatro Massimo di Pescara

Chieti. A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, vengono ulteriormente rinviate le date del tour di “La Favola Mia”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, al Teatro dei Marsi di Avezzano e al Teatro Massimo di Pescara.

La spettacolo in programma giovedì 30 aprile al Teatro dei Marsi di Avezzano verrà recuperato giovedì 15 ottobre alle ore 21, quello in programma venerdì 1° maggio al Teatro Massimo di Pescara verrà recuperato giovedì 29 ottobre alle ore 21.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti acquistati sul circuito TicketOne utilizzando la relativa piattaforma: https://www.fansale.it/fansale/

I biglietti per assistere alla nuova date sono in vendita sul circuito TicketOne ticketone.it (online e punti vendita), per la data di Pescara anche sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (solo punti vendita).

Info: 0871 685020 – mpcompany.it

Related posts

Pescara, senso unico alternato su via Tirino per svolgimento lavori anti allagamento

admin

L’Aterno Manthoné a lezione da Facebook

redazione

Il sindaco Borrelli su attivazione nuove unità all’ospedale di Atessa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy