Sport

Lega Pro e la formazione…a distanza. Il primo webinar della C

Firenze. La Lega Pro continua con la sua offerta formativa per i club. Lo fa a distanza, unendo competenze e tecnologia.
Nell’ambito della partnership sottoscritta a fine gennaio con N3XT Sports, società spagnola leader a livello europeo per l’innovazione tecnologica nello sport, la Lega Pro organizza una prima tappa dedicata ai club della C.
“ Il prossimo 7 aprile- spiega Paolo Carito, Responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro–daremo vita al primo step operativo della innovation partnership tra Lega Pro e N3XT Sports, cioè un webinar tenuto da Mounir Zok, il CEO di N3XT, attraverso il quale, N3XT comincerà a fornire il servizio di formazione e consulenza in tema di innovazione sportiva.
In tempi che cambiano, e che inevitabilmente ci cambiano, la Lega Pro prosegue nel percorso e nel servizio di formazione con un webinar. Sarà in via esclusivamente telematica e a partecipare da remoto saranno i responsabili marketing delle società di Lega Pro. L’argomento trattato sarà l’uso del Customer Relationship Management da parte delle società sportive professionistiche”.
“Per essere al passo con i tempi ed essere sempre più competitiva nel settore sportivo italiano- conclude Carito- la Lega Pro deve svolgere il ruolo di innovatore e anticipare le tendenze”.

Related posts

Il CSKA Mosca vince la Turkish Airlines EuroLeague Final Four a Vitoria-Gasteiz

redazione

La SIECO torna a brillare: Prata battuta in tre set

redazione

Il Chieti Calcio Femminile pareggia in casa contro il Catania

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy