Politica

San Salvo, Coronavirus: il messaggio di Eugenio Spadano

San Salvo. “In un momento così delicato per il nostro Pese e per il mondo intero, voglio esprimere, sia livello personale, ma anche interpretando il pensiero dell’intero Consiglio Comunale, l’apprezzamento nei confronti del Sindaco in prima persona per l’impegno, la perseveranza e la capacità che dimostra, unitamente ai componenti la Giunta Comunale, nella gestione di una situazione che mette a dura prova loro e la nostra Comunità di San Salvo”.
Si legge così in un messaggio di Eugenio Spadano, presidente del Consiglio Comunale di San Salvo, che prosegue: “Allo stesso modo voglio ringraziare l’opposizione e tutti i consiglieri comunali per la responsabilità dimostrata in questo drammatico periodo, contribuendo in tal modo alla tenuta dei nostri concittadini.
Uguale apprezzamento va a tutti i dipendenti comunali, ai carabinieri, ai medici ai pediatri di famiglia, alle guardie mediche e al Distretto Sanitario di San Salvo, oltre che ai dirigenti scolastici, agli imprenditori, ai commercianti, ai parroci e alle associazioni di volontariato della nostra città, per il loro impegno e per la sofferenza che provano, unitamente a tutti i cittadini, in questo terribile momento.
Affinché tutto il lavoro e l’impegno di quanti sono in prima linea possa dare il risultato da tutti sperato e si possa ritornare a condurre una vita socialmente normale, è necessario però che tutti noi sansalvesi continuiamo, ancora di più rispetto a ciò che abbiamo fino ad ora, a mostrare il nostro orgoglio di appartenere ad una Città che, rispettando le regole, sia d’esempio e concorre a preservare il futuro dei nostri concittadini, dei nostri figli, dei nostri nipoti e della nostra bella e amata Italia. Viva San Salvo, Viva l’Italia!”.

Related posts

Declassamento Reumatologia Chieti, Stella: “Presenterò un’interrogazione”

redazione

Pescara, la Lega chiede alla Regione risposte immediate sul caso de Le Naiadi

redazione

Manovra, Torto (M5S): “Nessuna risorsa per l’Abruzzo, da Fdi solo falsità”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy