Cultura e eventi

Roseto, maltempo 2017: disponibili i moduli per i rimborsi

Roseto degli Abruzzi. Pubblicati sul sito Internet del Comune, nella sezione Gare e appalti (http://www.comune.roseto.te.it/bandi.php?tipo=Gare ), gli allegati utili ai proprieta-ri di immobili privati e di attività economiche e produttive per richiedere il rimborso dei danni subiti in occasione delle eccezionali condizioni meteo dello scorso gennaio. I moduli sono disponibili al link: Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteo del mese di gennaio 2017.

I proprietari degli immobili e i titolari delle attività che hanno subito danni devono compilare i modelli per i rimborsi dei danni subiti.

La scadenza è fissata al 22 maggio 2017.

I moduli possono essere consegnati a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in piazza della Repubblica 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18.
Ovviamente si possono inviare anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (all’indirizzo dell’Urp) o con posta certificata alla mail: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it

Related posts

Pescara, bando delle periferie: al via i sopralluoghi per dare il via ai progetti di riqualificazione

admin

A Pescara Festival delle terre d’Abruzzo

admin

Duran Duran: esce “Paper Gods”, l’album pop dell’anno

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy