Cultura e eventi

Pescara, il sindaco su scomparsa di Giovanni Verzulli

Pescara. “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Giovanni Verzulli. La marineria di Pescara, di cui lui era motore e parte, perde la sua voce storica e un instancabile rappresentante”.
Così in una nota il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, che aggiunge: “Ci siamo più volte confrontati sui problemi del porto, dei pescatori e in questi anni ho visto anche il grande entusiasmo con cui è stato la forza propulsiva della Regata dei Gonfaloni, di cui ha rappresentato l’anima. Teneva tanto alla sua città, al mare che gli ha dato da vivere e che ha rappresentato il suo punto di riferimento e quando c’era bisogno di collaborare, non si è mai tirato indietro. So che lo ha fatto finché ha potuto, e questo dice molto sull’attaccamento a Pescara, alla sua storia e alla sua gente. Sono vicino alla famiglia alla quale esprimo la partecipazione e il cordoglio dell’Amministrazione e della città e a tutta la marineria, alla quale Verzulli lascia un percorso da continuare”.

Related posts

Gabriellino: da Sebenik a Giulianova in un giorno VIDEO

admin

Formazione Insegnati Religione a Campobasso con il professor Andrea Monda

admin

Grand Prix: quattro podi per la Sportlife

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy