Sport

Blueitaly Pineto Volley, si conclude la stagione 2019/2020

Pineto. È arrivata ieri la notizia e per tutto il mondo della pallavolo è stata come un colpo al cuore. La Federazione Italiana Pallavolo ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria. Una decisione sicuramente non facile presa a causa dell’emergenza sanitaria che ormai sta colpendo interi paesi. Abbiamo vissuto fin qui una grande stagione, dove i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter regalare forti emozioni e soprattutto di meritare il famoso salto. Un sogno, quello della serie A, che non è stato nascosto assieme al desiderio di riempire il palazzetto e di riportare in città il volley che conta. È stato un impegno per tutti, ma al tempo stesso un obiettivo condiviso. Sono stati fatti grandi sacrifici, ma la passione e la voglia di fare bene, hanno spinto la società a crederci sempre di più. Siamo stati protagonisti del campionato, e senza dubbio una delle squadre più competitive della serie B Nazionale.

Un ringraziamento va in generale a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto,agli sponsor e ai nostri tifosi. Grazie a giocatori, staff tecnico e organizzativo della prima squadra. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze delle giovanili, e ai loro genitori. Grazie agli allenatori e a tutta la grande macchina Blueitaly. Grazie agli organi di stampa, e grazie agli addetti ai lavori che ci hanno dimostrato la loro vicinanza.

Related posts

Cantera Adriatica Pescara: domenica la prima casalinga in Serie C

redazione

Fossacesia celebra l’anniversario della morte del ciclista Gino Bartali

redazione

Il 18 luglio finalmente “di corsa” con i Podisti Frentani, ecco la terza edizione della Tre Borghi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy