Cronaca

Nuovi gesti di solidarietà dei sansalvesi

San Salvo. Non si fermano i gesti di solidarietà della comunità di San Salvo che si dimostra attenta e unita in questo momento di difficoltà verso chi ha più bisogno di aiuto.
“Ringraziamo quanti in queste settimane di limitazioni per il distanziamento sociale – afferma il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca – hanno dato prova di grande generosità. Sono orgogliosa dei miei concittadini”.
L’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza comunica che, attraverso l’opera dei volontari della Protezione civile Arcobaleno, si sta completando la consegna dei buoni spesa a fronte delle centinaia di domande giunte in Comune.
Si segnala che gli imprenditori sansalvesi hanno dimostrazione di grande sensibilità verso chi ha più bisogno anche in questo tempo pasquale. In particolare Nicola e Giuseppe Raspa, titolari del supermercato Conad, che hanno donato alle parrocchie San Giuseppe e San Nicola vescovo, tramite le rispettive Caritas, colombe pasquali e uova di cioccolato consegnate grazie al supporto dell’Ufficio Politiche sociali e della Protezione civile Fir Cb San Vitale.
Un noto imprenditore del comparto agricolo di prodotti biologici ha reso meno triste la tavola di alcuni sansalvesi donando i suoi prodotti. Lo stesso ha fatto la Dolcam della famiglia Zappitelli con i prodotti dolciari pasquali riservato ai bambini. Si ringraziano anche Anna Bi Creations di Anna Boccardo e la Golden Lady di Gissi che hanno realizzato mascherine protettive che verranno consegnate a chi ne avrà bisogno con le stesse procedure seguite per le altre donazioni.
Tutte le donazioni sono state consegnate con il coordinamento dell’Ufficio Politiche sociali che ha permesso una più capillare distribuzione.

Related posts

Istituto Domus Mariae: ripartenza in tutta sicurezza con misure oltre le linee guida

redazione

Montesilvano: due vittime in 24 ore, il numero dei positivi sale a 50

redazione

Castelguidone, al via i lavori del progetto Polis per l’ufficio postale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy