Cultura e eventi

Chieti, emergenza Coronavirus: fotografo offre alcuni scatti ai neo e futuri laureati

Chieti. “Il dramma spettrale che stiamo vivendo con il nemico subdolo e invisibile che si è insidiato nella nostra vita, sta eludendo tante aspettative e soddisfazioni che ci eravamo prefissati. Chi come me studia a Chieti e ha coronato o che sta per coronare il proprio sogno con la tanto agognata laurea non ha potuto o non potrà immortalarla con la fatidica foto di rito sul trono!!! Per tutto questo non c’è problema”.

Lo afferma il fotografo Gianluca Ciuccio, che prosegue: “Quando tutto ciò sarà finito, quando non ci saranno più confini tra di noi, quando finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole … potrò farvi felici!

Anch’io con il mio contributo voglio fare qualcosa di speciale. Perciò mi rivolgo a voi neolaureati e futuri laureandi dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti e Pescara, potete contattarmi e gratuitamente, con qualche scatto potrò catturare quell’attimo che avete tanto sognato: un ricordo è per sempre!!!!!

Contattatemi alla mia e-mail: gianlucaciuccio.photographer@gmail.com specificando nome, cognome, recapito telefonico e facoltà oppure al seguente numero: 3474986449″.

Gianluca Ciuccio ha 26 anni ed è laureato alla triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti. Attualmente è iscritto al corso di Laurea Magistrale Psicologia Sociale del Lavoro e delle Organizzazioni. Tra i vari riconoscimenti si è aggiudicato, come primo classificato, il concorso fotografico Scattiamo l’Uda nel 2019 ed il contest Apulia Web Fest con un cortometraggio nella città di Terlizzi.

Related posts

A Popoli la presentazione del volume “Fra cièl i terr” di Maria Loreta Zaino

redazione

A Caramanico Terme “Cantina in Festival!”

redazione

Attilio Alessandro Ortolano presenta il suo libro “Le nostre nostalgie futuribili” in compagnia di Tommaso Bernabeo Pietro Di Marco

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy