Politica

Paolo Patrizio è il nuovo vicepresidente Nazionale della Associazione Meritocrazia Italia

Francavilla al Mare. L’abruzzese Paolo Patrizio è il nuovo Vice Presidente Nazionale della Associazione Meritocrazia Italia.
La nomina è stata conferita dal Presidente Nazionale Walter Mauriello, nel corso della direzione nazionale straordinaria di mercoledì 15 aprile 2020, tenutasi su piattaforma telematica con la partecipazione di dirigenti e soci provenienti da tutta Italia.
Patrizio è noto avvocato del foro di Chieti, già presidente della sezione teatina dell’A.i.g.a. e membro della passata giunta nazionale, direttore scientifico della redazione locale giuslavorista della Giuffrè Editore e specializzato in diritto del lavoro e operazioni straordinarie societarie dei gruppi di impresa.
“Questa nomina è il frutto del grande impegno e della serietà dimostrata da Paolo durante il percorso di crescita della Associazione nella quale ha ricoperto il ruolo di Consigliere di Presidenza, associazione che oggi conta migliaia di iscritti e diffusione capillare in tutto il territorio del Paese”. Così il Presidente Nazionale di Meritocrazia Italia ha motivato l’ingresso del neo vicepresidente, il quale ha accolto la carica con grande entusiasmo ma anche con la consapevolezza della responsabilità e dell’impegno che ne discendono.
…….. “Cercherò di fare del mio meglio per meritare la Vostra fiducia … ma ci tengo a precisare che la mia nomina è frutto anche della grande rilevanza che ha Meritocrazia Italia Abruzzo e per questo Vi ringrazio doppiamente”….questa la dichiarazione a caldo del neo eletto Paolo Patrizio.
Anche la coordinatrice regionale per l’Abruzzo Micaela De Cicco ha accolto la notizia con grande entusiasmo e non ha mancato di esprimere all’amico e neo nominato Vice Presidente i migliori auguri per l’ottimo traguardo raggiunto.

Related posts

Pescara, M5S: “Masci regala la notrsa città a Regione Abruzzo per nascondere il proprio fallimento”

redazione

Chieti, svolto l’Ud’A: Erasmus Welcome Day

admin

Anversa si prepara per la 3ª edizione del Presepe vivente

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy