Economia

Economia. Manuel Pantalone nuovo coordinatore nazionale dei Giovani Imprenditori di Valore Impresa

Roma. L’imprenditore teatino Manuel Pantalone alla guida dei Giovani Imprenditori italiani del Network Valore Impresa. Ad annunciarlo, in una nota, il Presidente Nazionale dell’associazione Gianni Cicero: “Un incarico importante che Pantalone saprà condurre con le sue indubbie capacità”. Per Manuel Pantalone si tratta di: “Un compito nobilitante ma al contempo di grande responsabilità, che porterò avanti profondendo il massimo impegno in un momento assai delicato per le PMI in Italia causato dalla crisi gravissima che sta attanagliando la nostra economia. È dai giovani imprenditori che si dovrà ripartire, attraverso la formulazione di proposte concrete da sottoporre al legislatore per ridare fiducia al 98% de PIL del nostro Paese”. Il neo Coordinatore Nazionale dei Giovani Imprenditori di Valore Impresa Manuel Pantalone opera nel campo della sanità, segnatamente nel biomedicale, è amministratore delle aziende leader di settore Archis ed Umbra Medical Italy e di altre tre aziende del comparto ed è, in questi mesi di profonda emergenza, impegnato in prima linea nella gestione della stessa garantendo forniture tempestive alle aziende sanitarie locali del Paese unitamente ad un servizio basato sui più alti standard qualitativi.
Il Network Valore Impresa incarna un nuovo modello di rappresentanza degli interessi rivolto alle piccole e medie imprese italiane. Un’innovazione di pensiero che rafforza il rapporto tra Sistema d’Impresa e Sistema Professionale, quale alleanza strategica per determinare un sempre maggior consolidamento dell’economia “reale” italiana.
La mission di Valore Impresa è quella di creare beneficio per le imprese aderenti al Network sostenendo le economie di scala, individuando e proponendo interventi normativi a sostegno del tessuto economico imprenditoriale.
Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori del Network Valore Impresa è la rappresentanza dei volti giovani del network. La base associativa del gruppo è infatti costituita dagli imprenditori “under 45” aderenti al Network Valore Impresa.
Presente in tutte le Regioni italiane, l’associazione riunisce le varie categorie appartenenti ai diversi settori dell’impresa italiana.

Related posts

BPER Banca e Gioco d’azzardo patologico, ecco i numeri e le azioni per contrastarlo

redazione

Hilton: i 100 momenti che hanno plasmato il mondo

redazione

Lavoro: le sfide post estate per gli imprenditori italiani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy